“Non era più la stessa!”, Michelle Trachtenberg: parlano gli amici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Michelle Trachtenberg, testimonianze dopo la morte: “Non sembrava più la stessa”

Profilo oscurato di una donna

Addio a Michelle Trachtenberg, l’attrice trovata senza vita a 39 anni: l’ultimo periodo segnato dalla malattia, le prime testimonianze dopo la sua morte.

La scomparsa di Michelle Trachtenberg ha sconvolto il mondo dello spettacolo. L’attrice americana, celebre per i suoi ruoli in Buffy l’Ammazzavampiri e Gossip Girl, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Manhattan mercoledì 27 febbraio 2025. Aveva 39 anni.

l'attrice Michelle Trachtenberg

La causa della morte di Michelle Trachtenberg

Secondo quanto riportato dalla stampa americana, la polizia di New York ha escluso fin da subito l’ipotesi di una morte sospetta. Il corpo dell’attrice è stato rinvenuto nella sua abitazione e, secondo le prime informazioni, la scomparsa potrebbe essere legata ai recenti problemi di salute.

Michelle Trachtenberg avrebbe subito un trapianto di fegato negli ultimi mesi, come confermato da fonti vicine alla famiglia. I suoi follower avevano notato negli ultimi tempi un evidente dimagrimento, ma l’attrice aveva rassicurato tutti dichiarando di essere “felice e in salute”.

Le testimonianze di amici e vicini di casa

Tra i primi a ricordarla c’è Amanda de Cadenet, fotografa e amica dell’attrice, che ha affidato il suo dolore a Page Six: “Sapevi che la morte era una possibilità, non sembravi più tu”.

Anche i vicini di casa hanno raccontato gli ultimi mesi di vita dell’attrice. Rafael Williams, intervistato da Us Weekly, ha dichiarato: “Michelle sembrava sempre felice, non ho mai notato niente di strano”. 

Tuttavia, la vicina Ariana Rodriguez ha rivelato di aver notato un forte dimagrimento: “Negli ultimi mesi non sembrava più se stessa”.

La storia d’amore con Jay Cohen

Accanto a Michelle Trachtenberg negli ultimi anni c’era il fidanzato Jay Cohen, produttore cinematografico e socio della Gersh Agency. I due si sarebbero conosciuti nel 2020 per motivi lavorativi, iniziando una relazione riservata, ma solida.

A confermare la loro storia d’amore è stato un post condiviso dall’attrice su Instagram nel giorno di San Valentino, in cui si leggeva: “Buon San Valentino all’uomo che è rimasto fermo abbastanza a lungo da permettermi di dipingergli il viso”.

Nonostante la loro relazione fosse lontana dai riflettori, la coppia era apparsa insieme in alcune occasioni pubbliche. Jay Cohen non ha rilasciato dichiarazioni sulla morte dell’attrice, mantenendo il massimo riserbo in queste ore di dolore.

Leggi anche
Adotta due bambini e ne abusa per anni: la scoperta sul padre orco

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2025 16:08

Adotta due bambini e ne abusa per anni: la scoperta sul padre orco

nl pixel